Bianconi Day… nuova edizione!

Dopo il successo riscontrato nelle passate edizione, riparte anche quest’anno la proposta “Bianconi Day” per gli studenti della Scuola Secondaria di 1° grado. Coordineranno le giornate sr Monia, sr Monica, i docenti che si renderanno disponibili, assieme agli studenti di 4^ e 5^ superiore del nostro liceo o ex alunni del Bianconi.

Il primo appuntamento è per le classi 2^ A/B, venerdì 7 ottobre. Ecco il programma della giornata:

• Al termine delle lezioni (13.20) faremo insieme PRANZO AL SACCO (portato da casa)
  • a seguire: COMPITI
  • NUTELLA TIME
  • alle ore 17.00 assisteremo allo SPETTACOLO TEATRALE A CURA DEL LABORATORIO DI TEATRO

La giornata si concluderà alle ore 20.30 dopo una PIZZATA (ore 19.00) insieme, aperta anche ai genitori.

— Scarica il volantino di invito.