14 ottobre: #BianconiDay per le 3^ medie

Continua la proposta del Bianconi Day per gli studenti di 3^ media. Le coordineranno le giornate sr Monia, sr Monica, i docenti che si renderanno disponibili assieme a studenti di 4^ e 5^ superiore del nostro liceo o ex alunni del Bianconi.

Primo appuntamento di quest’anno è fissato per il 14 ottobre, quando, al termine delle lezioni, i ragazzi sono invitati a fermarsi a Scuola per un pomeriggio ricco di iniziative speciali.

Programma del 14 ottobre:

• Al termine delle lezioni (13.20) faremo insieme un PRANZO AL SACCO (portato da casa);
  • a seguire: COMPITI e NUTELLA TIME;
  • il pomeriggio continuerà con un GIOCO ORGANIZZATO;
  • alle ore 18 sarà il momento di una TESTIMONIANZA MISSIONARIA di due ex studenti del Bianconi;

La giornata si concluderà alle ore 20.30 dopo una PIZZATA (ore 19.00) insieme.

Per partecipare basta portare in presidenza la quota e l’autorizzazione consegnata in classe.

Vi aspettiamo!