Grazie! – classe 3^A

Solo sei lettere che compongono una parola importantissima per essere gentili con gli altri! Questo è quello che ci ha insegnato il maialino Wilbur e così anche noi, alunni della scuola primaria abbiamo sperimentato come sia bello ringraziare qualcuno che fa qualcosa per noi.

Noi di classe 3^A abbiamo portato il nostro GRAZIE  alla Superiora… chiedendo aiuto ai ragazzi del Liceo.

Una mattina abbiamo percorso un lungo corridoio e “armati di penna e quadernetto” abbiamo lavorato con gli alunni di classe quarta del Liceo Linguistico: così abbiamo imparato a dire grazie in tutte le lingue del mondo!

Poi in classe ognuno ha dato il suo contributo artistico ed è stato realizzato il cartellone che abbiamo poi regalato alla nostra Superiora!