Prendiamo il largo! – Accoglienza classi prime 2017-2018

Con l’accoglienza alle classi prime si è ufficialmente dato il via al nuovo anno scolastico!

La tematica della squadra che ci ha guidati negli scorsi ultimi due anni ci ha portati ad affrontare un nuovo obiettivo: il viaggio.

Ed ecco che gli alunni più grandi della Scuola Primaria, muniti di regolare boarding card, hanno consegnato ai nuovi arrivati un passaporto e una valigia che li accompagneranno in questo viaggio.

Gli alunni delle classi prime, accompagnati dai loro angeli custodi delle quinte, sono stati presentati ed accolti nella squadra della primaria che ha loro dedicato uno dei canti che hanno caratterizzato lo scorso anno scolastico.

Guidati dal pilota e dalla hostess tutti gli alunni si sono spostati all’aperto per lanciare verso l’alto i messaggi di buon viaggio che i più grandi avevano scritto e il volo dei palloncini è stato seguito con stupore e gioia.

Siamo pronti per partire!