Gli Eroi del Natale! – Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria

Oggi, per i bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria è una giornata davvero speciale!

Tutti insieme alle 9:30, accompagnati da maestre, mamme, suore e con l’aiuto della Polizia Locale, siamo andati al cinema!

Il Cinema Teodolinda di Monza, ci ha ospitati e ha organizzato per noi (eravamo davvero tanti, quasi 400!) in esclusiva la visione del film “Gli eroi del Natale”, un film animato su “la più grande storia raccontata”, quella della nascita di Gesù, vista da un’angolazione inedita, quella degli animali del presepe.

Tutti, dai più piccoli di tre anni ai grandi di classe quinta, hanno apprezzato molto la storia, raccontata in modo piacevole e divertente, senza trascurare la storia della nascita di Gesù e valori importantissimi ed universali, come perdono, solidarietà, amicizia.