Un invito speciale! – Insight Day

Carissimi genitori degli alunni delle classi Quarte della Scuola Primaria del Bianconi

Desideriamo ripetere con voi l’esperienza fatta lo scorso anno con  genitori e alunni delle classi Quarte del nostro Collegio, perciò vi invitiamo sabato 14 aprile a una mattinata di conoscenza della scuola secondaria di primo grado: degli spazi e del corpo docenti.

• Ore 9.45: Accoglienza
  • Ore 10.00: Presentazione della Scuola Secondaria di 1^ gr. ai genitori; visita guidata agli ambienti della scuola media per gli alunni
  • Ore 10.30-12.30: Attività laboratoriale (vedi oltre)

Le maestre della nostra scuola Primaria nei prossimi giorni  provvederanno a raccogliere i nominativi degli alunni che sabato 14 aprile a gruppi (definiti sempre dalle loro maestre) parteciperanno a tutti i seguenti laboratori:

Inglese – Storia / Geografia (CLIL)prof. Elisa Fossati –  Chiara Colombo

Tecnologiaprof. Alessandra Ronchi – Francesco Baio

Spagnolo – Scienze (CLIL)  : prof. Elisabetta Tangorra – Valentina Vazzola

Arte (traforo): prof. Daniela Bertoni – Mario Del Corno

DATE PRESTO IL NOMINATIVO ALLA VOSTRA MAESTRA!

VI ASPETTIAMO!

Sr Monica e il gruppo dei docenti della Secondaria di 1^ grado