Circolare S. Natale 2018

Cari genitori,

Vi comunichiamo le attività della Scuola in preparazione al Santo Natale:

PER I GENITORI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA e DELLA SCUOLA PRIMARIA

A conclusione del cammino in preparazione al Santo Natale venerdì 14 dicembre alle ore 14.30  le Coccinelle, in sala teatro, incontreranno i genitori per gli auguri, mentre sabato 15 dicembre si svolgerà la 5^ edizione del Presepe vivente. I Lupetti e i Leprotti dell’Infanzia, insieme agli alunni della Primaria, si ritroveranno nei luoghi prestabiliti del Centro di Monza. In seguito, in corteo, raggiungeranno la chiesa di San Biagio dove, alle ore 11.00, eseguiranno alcuni canti natalizi.

PER GLI STUDENTI E I GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Per tutte le classi: percorso di riflessione e preghiera “In cammino verso la luce”. Possibilità per i ragazzi di seconda e terza media di accostarsi al sacramento della riconciliazione mercoledì 12 e venerdì 14 dicembre.

Venerdì 21 dicembre alle ore 12.45: momento di preghiera aperto anche alle famiglie.

PER GLI STUDENTI DEL LICEO LINGUISTICO

Per tutte le classi: percorso di riflessione e preghiera “In cammino con i Magi verso la luce”.

Possibilità per tutti gli studenti di accostarsi al sacramento della riconciliazione mercoledì 12 e venerdì 14 dicembre.

Venerdì 21 dicembre alle ore 12.15 gli studenti vivranno insieme un momento di riflessione e di preghiera in preparazione al Santo Natale.

Gli studenti di TUTTI I SETTORI sono impegnati in GESTI di SOLIDARIETA’ a favore delle PERSONE PIU’ BISOGNOSE.

TERMINE DELLE LEZIONI

Scuola dell’Infanzia: venerdì 21 dicembre alle ore 15.40

Scuola Primaria: venerdì 21 dicembre alle ore 16.05

Scuola Secondaria di I grado: venerdì 21 dicembre alle ore 13.20

Liceo Linguistico: venerdì 21 dicembre alle ore 13.15

Per i settori Infanzia e Primaria, nel pomeriggio di venerdì 21 dicembre si svolgeranno tutte le attività parascolastiche, che riprenderanno in  gennaio.

LE LEZIONI RIPRENDERANNO PER TUTTI I SETTORI LUNEDI’ 7 GENNAIO  2019

A tutti l’augurio – che si fa preghiera – per un Santo Natale colmo di pace e un sereno anno 2019.

Monza, 5 dicembre 2018

Il Gestore