Carnival brings out the child in everyone

Come da tradizione, la settimana che precede le festività di carnevale è ricca di eventi e di divertimento per i bambini della Scuola dell’Infanzia!

Ogni giorno della settimana i bambini sono stati accolti da maestre in costume, che hanno organizzato attività a tema:

-Lunedì e martedì: LAB days – laboratori con le insegnanti di inglese e di gioco motorio: i bambini hanno superato un percorso a ostacoli che li ha portati a un ritratto di Arlecchino, che è stato colorato con i coriandoli.

.

-Mercoledì: Let’s go to the cinema – slumber party! I bambini sono venuti a scuola indossando i loro bellissimi pigiamini; hanno assistito alla proiezione di un film e hanno mangiato pop-corn fumanti.

.

-Giovedì: Fata Rosa & Pittore Matto – evento legato all’obiettivo didattico di quest’anno (arte e i colori).

.

-Venerdì: Dress-up Party! per l’ultimo giorno della settimana, le maestre hanno organizzato una coloratissima festa di Carnevale, con costumi e stelle filanti che hanno riempito di gioia i corridoi della Scuola.

.

Godetevi alcuni scatti di questa bellissima settimana