The Easter Bunny tradition

I bambini di classe seconda della Scuola Primaria hanno vissuto un’esperienza molto divertente: dopo aver ascoltato la leggenda del Coniglio Pasquale hanno partecipato a una caccia al tesoro.

La storia dell’EASTER BUNNY giunge da una vecchia leggenda.

Tanto tempo fa in un piccolo villaggio in Inghilterra, le mamme non avevano denaro per comprare dei regali di Pasqua ai loro bambini. Così dipinsero delle BOILED EGGS con dei disegni e le nascosero nel bosco vicino al villaggio. Quando i bambini andarono a giocare nel bosco ON EASTER DAY videro THE EGGS, ma non sapevano chi le avesse nascoste lì. Improvvisamente A BUNNY sbucò fuori da un mucchio di uova ed i bambini iniziarono a gridare: “Il coniglietto ha nascosto le uova per noi!!!!!” ed iniziarono a raccoglierle!

Anche nel giardino della Scuola è passato EASTER BUNNY e ha fatto trovare tante deliziose uova di cioccolato!