27 maggio 2021 – Giorno della corsa campestre!

Il nostro Collegio partecipa tutti gli anni alla corsa campestre organizzata dalle scuole cattoliche di Monza ma quest’anno  purtroppo la manifestazione non si è svolta, a causa dell’emergenza sanitaria.

Ma..niente paura! È entrata in azione SUPER BARBARA, la nostra insegnante di ed. Fisica, che ha programmato mesi di allenamento alla corsa per tutte le classi della scuola primaria, sfruttando al meglio il nostro ampissimo giardino.

Giovedì mattina tutti gli alunni, ben motivati e con il loro cartellino al collo, hanno disputato la corsa campestre Bianconiana.

Sostenuti dal tifo della propria classe, prima hanno corso le femmine e poi i maschi.

Al termine: premiazione dei primi tre classificati con tanto di attestato di partecipazione e premiazione di tutti i concorrenti con una splendida borraccia.

Mattinata sportiva sotto un sole splendido!