Maestra Elisa Onlus

meo@collegio-bianconi.it

Presidente: Ilaria Sardi Galli
Tesoriere: Lucia Nova

L’associazione Maestra Elisa Onlus sostiene la continuità degli studi con aiuti economici e borse di studio per le famiglie in difficoltà che hanno il desiderio di scrivere i propri figli al Collegio Bianconi.
È sorta nel 2001 in memoria della maestra Elisa Motta, insegnante della nostra scuola primaria del 1982 al 1999.
Membri dell’associazione sono genitori, docenti, ex alunni, ex docenti e suore che, credendo nel valore della solidarietà, si attivano per promuovere e sostenere iniziative che permettano di raccogliere i fondi necessari.
Per sostenere l’associazione nei propri scopi e possibile
  • Iscriversi (quota associativa annuale 25 €)
  • Devolvere il 5 × 1000 dell’Irpef indicando il codice fiscale dell’Associazione Maestra ELISA ONLUS 94583750156
  • Dare il proprio sostegno e la propria disponibilità di tempo alle iniziative ormai consolidate