Maestra Elisa Onlus

meo@collegio-bianconi.it

Presidente: Monica Cirilli Esposito
Tesoriere: Lucia Nova

L’associazione Maestra Elisa Onlus sostiene la continuità degli studi con aiuti economici e borse di studio per le famiglie in difficoltà che hanno il desiderio di scrivere i propri figli al Collegio Bianconi.
È sorta nel 2001 in memoria della maestra Elisa Motta, insegnante della nostra scuola primaria del 1982 al 1999.
Membri dell’associazione sono genitori, docenti, ex alunni, ex docenti e suore che, credendo nel valore della solidarietà, si attivano per promuovere e sostenere iniziative che permettano di raccogliere i fondi necessari.
Per sostenere l’associazione nei propri scopi e possibile
  • Iscriversi (quota associativa annuale 25 €)
  • Devolvere il 5 × 1000 dell’Irpef indicando il codice fiscale dell’Associazione Maestra ELISA ONLUS 94583750156
  • Dare il proprio sostegno e la propria disponibilità di tempo alle iniziative ormai consolidate
  • Fare donazioni a favore dell’associazione
Per ulteriori informazioni e richieste particolari rivolgersi meo@collegio-bianconi.it

Bilancio 2016

In data 28 aprile 2017 l’Assemblea dei soci della Associazione Maestra Elisa ONLUS ha approvato il Bilancio sociale per l’anno 2016.
Ecco in allegato il documento, rispetto al quale intende rilevare che sono stati erogati contributi alle famiglie per un totale di € 30.700.

5x1000 meo