I.E.A.

La Commissione

Referente: Prof.ssa Federica Brugola
Membri: Professori Sr. Marilena Abondio, Daniele Santini, Andrea M. Villa

La Commissione si riunisce periodicamente in Equipe di Istituto.

La commissione IEA ha il compito di progettare l’Itinerario Educativo Annuale, ossia il percorso educativo – in linea con il carisma dell’Istituto – da proporre annualmente agli studenti del liceo.

In particolare la commissione, per ogni fascia di età, individua obiettivi, finalità e concrete attività e ne cura l’attuazione in stretta collaborazione con i docenti del Consiglio di Classe, avvalendosi in particolar modo della presenza del coordinatore.

Per meglio sottolineare la comune identità e appartenenza alla Scuola da qualche anno le commissioni IEA di tutti i Settori della Scuola lavorano insieme in Equipe di Istituto e hanno deciso di darsi un obiettivo comune, da declinare poi singolarmente nel diverse fattispecie formative-educative.

Per l’anno scolastico 2016-2017 l’Itinerario Educativo Annuale è all’insegna dello slogan “Facciamo squadra: lavori in corso!”.

Area Download

Facciamo squadra: lavori in corso!

Scarica l’Itinerario Educativo Annuale proposto per l’a.s. 2016/2017 alle classi del liceo linguistico.

#CosaFacciamo