I.E.A.

La Commissione

Referente: Prof.ssa Elisa Gaiani
Membri: Professori Elena Asta, Elisabetta Tangorra

La Commissione si riunisce periodicamente in Equipe di Istituto.

La commissione IEA ha il compito di progettare l’Itinerario Educativo Annuale, ossia il percorso educativo – in linea con il carisma dell’Istituto – da proporre annualmente agli studenti del liceo.

In particolare la commissione, per ogni fascia di età, individua obiettivi, finalità e concrete attività e ne cura l’attuazione in stretta collaborazione con i docenti del Consiglio di Classe, avvalendosi in particolar modo della presenza del coordinatore.

Per meglio sottolineare la comune identità e appartenenza alla Scuola da qualche anno le commissioni IEA di tutti i Settori della Scuola lavorano insieme in Equipe di Istituto e hanno deciso di darsi un obiettivo comune, da declinare poi singolarmente nel diverse fattispecie formative-educative.

Per l’anno scolastico 2016-2017 l’Itinerario Educativo Annuale è all’insegna dello slogan “Facciamo squadra: lavori in corso!”.

Area Download

Facciamo squadra: lavori in corso!

Scarica l’Itinerario Educativo Annuale proposto per l’a.s. 2016/2017 alle classi della Secondaria di Primo grado.

#CosaFacciamo