Studio assistito – Doposcuola

books-1015594_960_720

Lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 14:00 alle 16:00.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni rivolgersi a Sr. Monica Daniel (vicepresidemedie@collegio-bianconi.it)

La scuola offre la possibilità di fermarsi in una classe al termine delle lezioni per studiare e svolgere i compiti in un ambiente sereno e silenzioso, assicurato dalla supervisione di un adulto (Sr. Monia Ruggeri, Sr. Simona Pozzi, prof.ssa Mariarosa Piazza).

• dalle 14:00 alle 16:00, per tutti i pomeriggi che non prevedono il rientro in classe (Lunedì, Mercoledì e Venerdì);
  • Possibilità di fermarsi oltre le 16:00, previo contatto diretto con la Vicepreside, Suor Monica Daniel;
  • Possibilità di aderire al servizio su base oraria (da 1 a 6 ore settimanali);
  • Possibilità di usufruire del servizio saltuariamente, acquistando gli appositi buoni in Segreteria Didattica.